Treviglio

Elezioni Regionali, Mangano: "Treviglio merita di avere un rappresentante"

L'assessore ai Lavori pubblici di Treviglio scende in campo per la lista civica del governatore uscente Attilio Fontana.

Elezioni Regionali, Mangano: "Treviglio merita di avere un rappresentante"
Pubblicato:

Elezioni Regionali, nel weekend i lombardi saranno chiamati alle urne e tra i candidati c'è anche l'assessore ai Lavori pubblici di Treviglio Basilio Mangano che venerdì scorso ha organizzato la cene di fine campagna elettorale.

Elezioni Regionali

"Scegliermi per avere in Regione Lombardia una rappresentanza attiva del nostro Territorio, con l’obiettivo primario di far conoscere, valorizzare e chiedere di investire per uno sviluppo sostenibile della Provincia che rappresento - ha esordito a inizio serata Mangano - Penso che il nostro territorio e la città di Treviglio meriti una sua rappresentanza in consiglio regionale. Treviglio lo merita anche per il ruolo strategico che sta avendo negli ultimi anni. Il gruppo che mi ha supportato ha sempre fatto la differenza e questa sera ne è una riprova. Più di 120 persone sono l'esempio concreto di cosa significa fare squadra".

Cosentino: "Mangano persona vera e concreta"

All'evento era presente anche il consigliere regionale Giacomo Cosentino. "E' davvero molto bello vedere una sala così piena - ha commentato -  Sono orgoglioso di avere nella nostra squadra Basilio che in tutti questi anni ha dimostrato capacità e coerenza. Lo abbiamo convinto a seguirci in questa avventura perché vogliamo offrire al territorio una persona vera e concreta". Sanità, Olimpiadi, infrastrutture sono alcuni dei temi toccati dal Consigliere così come l'importanza di creare lavoro, nuove opportunità e supporto alle imprese. Cosentino ha quindi concluso il suo intervento invitando tutti al voto e ricordando l'enorme importanza di esercitare questo diritto.

L'intervento di Giacomo Cosentino

Baranca: "Mangano è un esempio"

A sostenere Basilio Mangano c'era anche la collega di lista Stefania Baranca, con la quale aveva già annunciato la discesa in campo alle elezioni regionali. "Devo il mio avvicinamento in prima persona alla politica a Basilio e all'esempio che mi ha dato - ha sottolineato -  La politica del fare, termine molto caro a Basilio, è un'ideale che condivido pienamente. C'è molto lavoro da fare, la burocrazia non aiuta, ma la volontà di semplificare e limitare qualsiasi tipo di lungaggine è uno dei miei obiettivi".

L'intervento di Stefania Baranca
Seguici sui nostri canali