Elezioni provinciali e il pasticcio nel centrodestra

Marinella Siepi firma per il candidato sostenuto dal Pd. Scelta che ha creato qualche mal di pancia a Romano tra le fila di Forza Italia e Lega.

Elezioni provinciali e il pasticcio nel centrodestra
Pubblicato:

Le elezioni provinciali scuotono il centrodestra di Romano. L'esponente di Forza Italia Marinella Siepi ha firmato per la candidatura di Gianfranco Gafforelli, in corsa per la presidenza della Provincia di Bergamo con il sostegno del Partito Democratico. Creando qualche mal di pancia nei due partiti di centrodestra.

Il pasticcio romanese per le elezioni provinciali

Un'altra tegola sul già precario equilibrio della coalizione di centrodestra che dovrebbe presentarsi alle elezioni comunali del 2019 a Romano. Venerdì sera, durante l'ultima seduta del Consiglio comunale Marinella Siepi esponente di spicco di Forza Italia e capogruppo consiliare, ha firmato infatti per Gianfranco Gafforelli, candidato alle elezioni provinciali, sostenuto dal Partito democratico. Una scelta arrivata come inaspettata dagli addetti ai lavori e che ha scatenato non pochi mal di pancia tra le fila della Lega e di Forza Italia. I due partiti di centrodestra infatti alle elezioni provinciali sostengono Fabio Ferla, avversario di Gafforelli, ed è inutile sottolinearlo che le aspettative sui propri consiglieri comunali fossero di pieno sostegno al sindaco di Calvenzano.

Leggi di più su RomanoWeek in edicola.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali