Menu
Cerca

Elezioni Morengo Sangiovanni sferza la sindaca Ghilardi: "Si dimetta" LETTERA

"Signor sindaco, si faccia un esame di coscienza e faccia finalmente qualcosa per i suoi cittadini".

Elezioni Morengo Sangiovanni sferza la sindaca Ghilardi: "Si dimetta"  LETTERA
Politica Treviglio città, 22 Giugno 2018 ore 21:02

Elezioni Morengo, riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta di un (ormai ex) consigliere di maggioranza, Giovanni Sangiovanni, che traccia un bilancio dell'operato dell'Amministrazione comunale morenghese guidata da Alessandra Ghilardi.

"Non ha fatto nulla, si dimetta"

Egregio direttore, qualcuno potrebbe obiettare che certe considerazioni vanno poste nelle giuste sedi, ed essendo io consigliere comunale, condivido.
Quello che molti non sanno è che l'arroganza del nostro sindaco non ti consente di esprimere opinioni e chiedere delucidazioni durante i Consigli comunali.

Nel "nostro", dico nostro programma perché io ero uno degli estensori dello stesso e lo sento un po' mio, avevamo la realizzazione della palestra, il rifacimento dell'illuminazione, il miglioramento della sicurezza, la deviazione del traffico pesante dal centro e la diminuzione delle imposte. Questo era il nostro programma. Cosa è stato fatto? Niente.
L'unica cosa fatta è stata l'apertura del  centro del riuso, che non era nel programma, un centro inutile che ha un costo significativo con pochi benefici per i cittadini. Poi il nulla. Mille dichiarazioni e promesse, sui mezzi di stampa e no: pista ciclabile, scuole, riqualificazione della stazione ferroviaria oltre a tutto quello contenuto nel programma. Non è stato fatto niente e questa è praticamente la dimostrazione che dopo ben quattro anni di governo Ghilardi l'inutilità, l'arroganza e l'incapacità di questa Amministrazione sono palpabili.
Io sono un ex cittadino morenghese e non invidio chi dovrà continuare a vivere sotto la sua Amministrazione. Signor sindaco, si faccia un esame di coscienza e faccia finalmente qualcosa per i suoi cittadini. Si dimetta.

Giovanni Sangiovanni
MORENGO