Elezioni, Gloria Chitò promuove Forlani

«Grandi sfide attendono il nostro Comune e servono amministratori civici vicini ai cividatesi non calati dall'alto di qualche partito».

Elezioni, Gloria Chitò promuove Forlani
Bassa orientale, 07 Febbraio 2020 ore 10:26

«Grandi sfide attendono il nostro Comune e servono amministratori civici vicini ai cividatesi non calati dall’alto di qualche partito».

La campagna elettorale è partita. In primavera si voterà per le elezioni comunali e i cittadini saranno chiamati a scegliere i loro amministratori. Da una parte ci sarà Gianni Forlani per il secondo mandato dall’altra un candidato della coalizione di centro destra, riunitasi sotto la lista civica «Gente Comune». Il progetto nato dalla volontà di Francesco Gatti e Giovanna Moleri.In mezzo però c’è un cuore civico pulsante che in questi anni è stato rappresentato da una giovane emergente dello scenario politico cividatese, Gloria Chitò. Candidata inizialmente con la lista civica di Francesco Gatti, ora passato a «Cambiamo con Toti», passando per Forza Italia, dopo pochi mesi si è dichiarata indipendente in Consiglio in aperta rottura con il capogruppo Francesco Gatti e la sua scelta di aderire ad un partito, Forza Italia.

Leggi di più su Romanoweek in edicola.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia