Calcio

Elezioni, Gazzaniga suona la carica: "Il gruppo è pronto"

Continua incessante la campagna elettorale del gruppo di Vivi Calcio, nella comunità della Bassa.

Elezioni, Gazzaniga suona la carica: "Il gruppo è pronto"
Pubblicato:
Aggiornato:

Continua incessante la campagna elettorale del gruppo di Vivi Calcio, nella comunità della Bassa.

Campagna elettorale

In anticipo sulla concorrenza, il gruppo guidato da Marco Gazzaniga, mostra una incredibile entusiasmo e tanta volontà di fare. I primi spot in cui il candidato sindaco si presentava via social ai propri elettori, hanno fatto spazio a quelli in cui vengono indicati i tratti salienti del programma elettorale che sarà presentato ai cittadini nei prossimi mesi. Inoltre oltre ai punti principali fino ad ora presentati, in primis la sicurezza, e agli argomenti più importanti che verranno affrontati; in questi video di pochi minuti sono comparsi anche alcuni membri del team. Eros Croce e Sara Spinelli candidati come prossimi consiglieri comunali, oltre a una propria presentazione personale , hanno esposto in modo sintetico ma chiaro gli intenti e i principi fondanti . "Unire, ascoltare, agire", una corretta informazione ,una maggiore chiarezza nella esposizione di argomenti complessi come il bilancio, sono le questioni tuttora presentate.

Marco Gazzaniga

"Sono molto soddisfatto – ha affermato il leader del gruppo Marco Gazzaniga- perché ho nel mio team le persone che erano con me in Direzione Calcio. Questo sta a significare che posso godere della fiducia di coloro che loro l’ hanno riposto in me nel passato. Non ha importanza il fatto che in questo quinquennio, non abbiamo potuto partecipare in modo attivo alla politica calcense, ma l’amore per il paese e per la nostra comunità non si è mai estinto. La passata esperienza in consiglio comunale, anche dai banchi della minoranza è stata molto utile e ha contribuito ad accrescere la nostra voglia di fare e di migliorare. Il paese ha bisogno di un cambiamento e di una nuova veste. Voglio farmi conoscere dalla gente e essere per la gente, come un buon amministratore deve fare. Nei prossimi mesi la nostra presenza sul territorio sarà costante e continua, per farci apprezzare e far comprendere i punti salienti del nostro programma elettorale. Apriremo anche una sede, accessibile a chiunque volesse portare il suo contributo e farci partecipe delle proprie idee".

Lega

Se gli obiettivi di Vivi Calcio, sono ben delineati, sembra ancora attivo Marcello Ranghetti che pare non aver ancora del tutto abbandonato l’idea di creare un gruppo tutto suo. Ci sono dei movimenti attorno a lui, ma manca la certezza definitiva. Alla competizione elettorale mancano ancora diversi mesi, ma il tempo scorre inesorabile e in genere anche in questo ambito, chi bene incomincia è a metà dell’opera.

Seguici sui nostri canali