Romano

Elezioni, Gafforelli incontra la città: "Tutti uniti per il bene di Romano"

Il candidato sindaco del centrodestra sabato ha si è presentato alla popolazione supportato dagli alleati di Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia e Romano Civica.

Elezioni, Gafforelli incontra la città: "Tutti uniti per il bene di Romano"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il candidato sindaco del centrodestra sabato ha si è presentato alla popolazione supportato dagli alleati di Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia e Romano Civica.

La presentazione

"Come sindaco, voglio incontrare, ascoltare tutti e dare delle risposte". Sabato si è svolto l’evento di presentazione del candidato alla carica di sindaco, Gianfranco Gafforelli, che ha registrato un'enorme partecipazione, evidenziando un solido sostegno. Gafforelli, affiancato da Valentina Tugnoli, commissaria di Fratelli d’Italia, Enrico Franchini, il coordinatore di Forza Italia, Luciano Dehò referente di Romano Civica e Andrea Nozza segretario della Lega, ha espresso la sua sincera gratitudine verso i partiti politici del centrodestra e della lista Romano Civica per le parole di sostegno e l'appoggio dimostrato. La sua promessa di formare una squadra forte, capace e competente con l’obiettivo esclusivo di lavorare per il bene di Romano e dei suoi cittadini, ha riscontrato un forte apprezzamento da parte dei presenti, testimoniando il sostegno e l'entusiasmo della comunità romanese.

Cambiamento

"La numerosa partecipazione all'evento testimonia il forte desiderio di un cambiamento positivo e di un futuro migliore per la Città di Romano - ha detto Gafforelli nel corso del suo intervento - enfatizzando il forte potenziale di Romano e la responsabilità degli amministratori nel valorizzarlo - Abbiamo il dovere di sfruttare appieno il ricco tessuto sociale, economico, culturale e architettonico di Romano di Lombardia per costruire un futuro positivo per tutti".

Partecipazione

Inoltre, Gafforelli ha annunciato che, se eletto sindaco, le porte del Comune saranno aperte a tutti i cittadini.

"Come sindaco, voglio incontrare, ascoltare tutti e dare delle risposte. - ha detto - Nonostante la mia lunga esperienza amministrativa, ogni giorno imparo qualcosa di nuovo dall'ascolto delle persone".

Al fianco di Gianfranco Gafforelli sabato c’era il segretario della sezione della Lega di Romano, Andrea Nozza. Durante il suo intervento, Nozza ha sottolineato l'impegno della Lega a proporre una squadra di uomini e donne determinati, pronti a chiedere la fiducia sulla base di un programma chiaro, concreto e ambizioso.

"La Lega è pronta a governare Romano con serietà e massima trasparenza- ha detto Nozza -Il nostro candidato sindaco, Gianfranco Gafforelli, può vantare una lunga esperienza nella Pubblica amministrazione, essendo stato Responsabile amministrativo dell'ospedale di Romano per 13 anni, Presidente del Parco del Serio per 6 anni, con sede a Romano e attualmente è Presidente della G.ECO, società di gestione dei rifiuti in diversi comuni della bergamasca tra cui Romano di Lombardia. Inoltre, ha ricoperto importanti incarichi come Consigliere provinciale e Presidente della Provincia di Bergamo. Nella nostra visione, la competenza e la capacità sono requisiti imprescindibili per chiunque ambisca a guidare la nostra città. Quando si tratta della salute di un cittadino, si preferisce che il medico sia di Romano o che sia semplicemente un bravo medico? È sorprendente vedere come chi ha sempre sostenuto l'importanza di queste qualità, oggi sembri ignorarle perché probabilmente non gli appartengono".

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

 

Seguici sui nostri canali