Menu
Cerca

Elezioni: Elena Comendulli presenta la sua lista FOTO

La sindaca di Calcio Elena Comendulli a caccia del secondo mandato consecutivo. Ecco i candidati che si presenteranno con lei alle elezioni del 26 maggio.

Elezioni: Elena Comendulli presenta la sua lista FOTO
Politica Romanese, 22 Aprile 2019 ore 10:04

Come reso noto nei giorni scorsi, la sindaca di Calcio Elena Comendulli si candida per ricoprire il secondo mandato. Ecco i 12 candidati in suo sostegno.

Comendulli sfiderà Quartini

La sindaca di Calcio ha finalmente ufficializzato la propria candidatura per il secondo mandato consecutivo alla guida del paese. Con lei la lista civica “Buongiorno Calcio”, che ha amministrato il paese per gli ultimi cinque anni. Comendulli dovrà vedersela, in campagna elettorale, con l’ex sindaco Pietro Quartini, sostenuto da buona parte del centro-destra locale. Un probabile testa a testa tra i due, nonostante sia ancora in silenzio stampa il capogruppo di minoranza Marco Gazzaniga, che potrebbe decidere all’ultimo minuto di candidarsi con una terza lista.

Elena Comendulli, 56 anni, candidato sindaco di Buongiorno Calcio.

La lista di Comendulli

Nel frattempo proprio la sindaca ha rotto per prima gli indugi diramando ufficialmente la propria lista di candidati consiglieri: tra loro facce nuove, ma anche importanti conferme, quelle di Sonia Salini, Giuseppe Cigognani, Alfredo Ranghetti, Lodovico Vezzoli e Domenico Ravella.

Ecco la lista completa dei candidati a sostegno della sindaca Elena Comendulli:

12 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli