Menu
Cerca

Elezioni comunali Ghisalba 2019, vittoria schiacciante per Conti VIDEO

Politica Romanese, 27 Maggio 2019 ore 14:58

Aggiornamento:

Vittoria schiacciante (1633 su 3003 votanti) per Gianluigi Conti con la lista Continuità e rinnovamento. A seguirlo la Lega di Alessandro Belotti e solo terzo Gianmaria Pezzoli, fratello del sindaco uscente e suo erede.

“Siamo contenti del risultato raggiunto – ha commentato Belotti – È stata una vittoria schiacciante di Conti e siamo contenti di essere arrivati secondi davanti a due potenze (Conti e Pezzoli, fratello del sindaco che è arrivato terzo, ndr). Abbiamo una squadra di giovani ed è stato un passo avanti rispetto alle nostre aspettative”.


A Ghisalba Gianluigi Conti, con la lista Continuità e rinnovamento, sembra in testa mentre lo spoglio è arrivato al 50%. Nei primi due seggi Conti sembra aver distaccato già di molto gli sfidanti con 403 voti nel primo e 416 nel secondo (dati non ancora ufficiali).

Seguono Alessandro Belotti (Lega), Gianmaria Pezzoli (Lista civica per Ghisalba) fratello del sindaco uscente e chiude Giuseppe Maestri (Un’altra Ghisalba, centrosinistra) che rischia addirittura di non raggiungere i numeri per entrare nel nuovo Consiglio comunale.

TORNA ALLA HOME

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli