Politica
Caravaggio

Elezioni Caravaggio: martedì il Confronto tra candidati, prenota il tuo posto

Il Giornale di Treviglio organizza una serata di confronto nel chiostro di San Bernardino, martedì alle 21.

Elezioni Caravaggio: martedì il Confronto tra candidati, prenota il tuo posto
Politica Gera d'Adda, 17 Settembre 2021 ore 09:09

Aggiornamento: iscrizioni chiuse per raggiungimento della massima capienza del Chiostro di San Bernardino, limitata dalle misure anti contagio. 

 

***************

Parliamo di programmi. Parliamo dei problemi sul tavolo e del futuro di Caravaggio. Dopo una campagna elettorale piuttosto acida un po’ su tutti i fronti, il Giornale di Treviglio organizza una serata di confronto elettorale nel chiostro di San Bernardino. Obiettivo: fermare le bocce e cercare farsi raccontare dai diretti interessati – con calma – qual è l’idea di città che i quattro candidati sindaco Claudio Bolandrini, Sebastiano Baroni, Carlo Mangoni e Giuseppe Prevedini hanno in mente per la Caravaggio del 2026. In un dibattito franco ma pacato. E ovviamente, i lettori sono invitati ad assistere.

Il confronto elettorale: martedì alle 21, al Chiostro di San Bernardino

L’appuntamento è per martedì sera, 21 settembre, dalle 21, nel chiostro sul Viale. Nell'assoluto rispetto della Par Condicio, cercheremo di capire quali ricette ciascuna coalizione porterà avanti dal cinque di ottobre in poi, per risolvere problemi vecchi e nuovi.

Prenota il tuo posto

L’accesso alla serata sarà contingentato, per ovvie ragioni sanitarie.  Per prenotare il proprio – l’ingresso è gratuito – basta  compilare questo brevissimo modulo con nome, cognome e recapiti, come richiesto dalla normativa anti contagio, e cliccare su Invia. Gli accessi al pubblico prenotabili da questa piattaforma saranno limitati a 110, in ordine cronologico di iscrizione. Per l’ingresso sarà comunque obbligatorio esibire il proprio Green Pass. Ci vediamo martedì.