Elezioni Boltiere, a sorpresa spunta la lista a cinque stelle

Lucchetta sfida Forlani, Palazzini e Premarini. Sarà una corsa a quattro.

Elezioni Boltiere, a sorpresa spunta la lista a cinque stelle
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiamasi coupe de theatre.  A Boltiere, uno dei pochissimi Comuni della Bassa in cui lo scacchiere politico sembrava perfettamente definito ormai da settimane,  e in cui la campagna elettorale è già entrata nel vivo da tempo, stamattina è stata annunciata una nuova lista, decisamente a sorpresa.

Elezioni Boltiere, il Movimento cinque stelle ci sarà

Il quadro sembrava definito dalle tre forze in campo. La maggioranza uscente ha annunciato  settimane fa la ricandidatura di Armida Forlani con la civica "Cambia il passo". Osvaldo Palazzini, suo predecessore finora in minoranza, è invece in sella con "Gente di Boltiere", mentre  nel centrodestra Flavio Premarini correrà per "Insieme per Boltiere".  Tre liste, dunque. E invece...

Candidato sindaco Lucchetta

Qualche indizio su Facebook era comparso nei giorni scorsi ma l'ufficialità è arrivata solo oggi. "Informo che alle elezioni comunali di maggio  il Movimento 5 Stelle presenterà ufficialmente a Boltiere una lista propria" esordisce una nota del M5S . Domenica il movimento si presenterà ufficialmente con un gazebo davanti alla chiesa, con presentazione dei candidati e del programma. Poi, sabato 6 aprile si terrà un evento nell'auditorium del centro civico "Aldo Moro"   con la partecipazione dell'onorevole  Devis Dori, portavoce del Movimento 5 Stelle, e del testimone di giustizia Ignazio Cutrò.  Candidato sindaco sarà Carlo Lucchetta.

Carlo Lucchetta

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali