Fara Gera d'Adda

E' "Nuova Proposta" la terza lista in corsa a Fara Gera d'Adda

Ad annunciare la lista è lo stesso candidato sindaco Gianni Filotto, che proverà a battere Assanelli e Moleri nella corsa al Comune.

E' "Nuova Proposta" la terza lista in corsa a Fara Gera d'Adda
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo tanto lavoro, finalmente ci siamo: anche la terza lista civica, "Nuova Proposta per Fara e Badalasco" si fa avanti a sostegno di Gianni Filotto sindaco.

Dopo le voci, la conferma del candidato

Che un terzo gruppo, di stampo civico ma ispirato agli ideali del centrodestra, si stesse formando al fine di offrire una propria proposta agli elettori era cosa nota da mesi, da quando uno dei suoi promotori, lo stesso Filotto, ne aveva annunciato il "Work in Progress". Ebbene, è di ieri mattina, giovedì, l’ufficialità: il gruppo sarà in piazza Roma nella giornata di domenica e invita la popolazione a partecipare alla  sottoscrizione delle firme per la presentazione della lista, andando a firmare presso l'ufficio Anagrafe a partire da domattina, sabato, tra le 9 e le 12. Come spiegato dallo stesso candidato sindaco, il gruppo si chiamerà "Nuova Proposta per Fara e Badalasco – Gianni Filotto sindaco" e diramerà presto l’elenco dei suoi candidati, tra i quali pare confermata la presenza del referente della Protezione civile Maurizio Ghilardi.

I temi al centro del programma

La civica, inoltre, avrebbe secondo i ben informati già preparato un primo opuscolo da distribuire alla popolazione, all’interno del quale sono elencati i principali obiettivi che si propone. Tra gli altri "amministrare con buonsenso e rispetto dei soldi dei contribuenti, difendere la sicurezza dei cittadini e il decoro urbano, evitare gli sprechi privilegiando le manutenzioni e difendere l’ambiente naturale così come l’interesse del cittadino, che deve venire prima della burocrazia".

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali