Treviglio

E “Insieme” smentisce il Pd: “Non ci servono altri soldi”

La replica del presidente: "Tutte le Amministrazioni ci hanno sempre aiutato in modo adeguato"

E “Insieme” smentisce il Pd: “Non ci servono altri soldi”
Treviglio città, 28 Agosto 2020 ore 12:21

“Grazie, ma non serve”: e il presidente della cooperativa sociale “smentisce” il segretario del Pd sui finanziamenti pubblici per “Insieme”.

Il Pd: “Più soldi per Terzo settore, meno per la Fiera”

E’ diventato un piccolo caso politico un passaggio dell’intervista al segretario Pd di Treviglio Davide Beretta al Giornale di Treviglio, nel quale settimana scorsa i dem accusavano l’Amministrazione comunale di non sostenere adeguatamente le realtà del Terzo settore cittadino,  preferendo investire in opere pubbliche quali la Fiera. Tra gli esempi, Beretta aveva citato specificamente la cooperativa Insieme, che si occupa di inserimento lavorativo per ragazzi diversamente abili. Una tesi che tuttavia ha creato qualche imbarazzo alla stessa coop.

“Pur non avendo l’opportunità di conoscere Davide Beretta ed apprezzando la stima che nutre nei confronti della Cooperativa Insieme, desidero informare che nel corso degli anni l’Amministrazione Comunale, compreso quella attuale, ha sempre contributo in modo adeguato alle nostre necessità – ha specificato il presidente Armando Ambivero – Siamo certi che l’attenzione nei nostri confronti rimanga sempre tale, specialmente nei futuri momenti difficili riguardanti la situazione lavorativa, in quanto ne saremo pesantemente coinvolti essendo noi l’ultimo degli ultimi anelli della catena produttiva”.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia