Caravaggio

Dopo le dimissioni di Stefania Milani, Davide Leoni commissario ad interim della Lega

Guiderà la sezione fino alle elezioni europee

Dopo le dimissioni di Stefania Milani, Davide Leoni commissario ad interim della Lega
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il terremoto causato dalle dimissioni di due consiglieri comunali e della segretaria di Stefania Milani, a guidare la sezione della Lega di Caravaggio sarà Davide Leoni.

Lega: commissario fino alle Europee

L'ultima settimana per il Carroccio è stata davvero traumatica. L'addio di Rocco Lombardo e Diana Castagna hanno ridotto il gruppo a un solo consigliere in Aula, Giuseppe Prevedini, e contemporaneamente la segretaria ha lasciato la guida della sezione, che è quindi stata commissariata. I militanti si sono riuniti ieri, lunedì 25 marzo, per il rinnovo delle tessere e l'insediamento del nuovo commissario.

"Il commissario fino alle elezioni europee sarà Leoni - ha spiegato Prevedini - quanto ai due consiglieri dimissionari non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale, in ogni caso non avendo rinnovato la tessera sono fuori dalla Lega e faccio loro gli auguri per il loro futuro in altri movimenti".

Leoni traghettatore

Il commissario sarà dunque Leoni, il 33enne operaio metalmeccanico, militante dal 2017 già candidato nelle fila delle Lega nelle ultime due tornate elettorali. Un giovane molto conosciuto e legato al territorio, impegnato nel volontariato con i carristi di Carnevale, la Pro Caravaggio, la banda di Fornovo in cui suona come sassofonista e anche nel comitato San Rocco, sempre di Fornovo.

"Fino a giugno resto io poi ci siederemo ad un tavolo e decideremo il da farsi - ha confermato - il segretario provinciale Fabrizio Sala mi ha contattato a inizio mese per chiedermi se mi sentivo di assumere questo incarico e ho dato la mia disponibilità, oltre alla mia piena collaborazione con il coordinamento provinciale e con il nostro referente d’area Andrea Nozza".

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali