Il forum del Giornale di Treviglio

Confronto elettorale a Treviglio: dalle 21 la diretta streaming

Le prenotazioni sono esaurite nel giro di pochi minuti, ma sarà possibile seguire l'evento dal nostro sito o dalla pagina Facebook Prima Treviglio.

Confronto elettorale a Treviglio: dalle 21 la diretta streaming
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Confronto elettorale a quattro, questa sera a Treviglio, per conoscere più da vicino candidati e programmi degli aspiranti alla poltrona di sindaco della città. Dalle 21 sarà possibile seguire la diretta streaming dell'evento organizzato dal Giornale di Treviglio.

Confronto elettorale a Treviglio

Dai servizi di una città che sta crescendo ai problemi che questa crescita porta con sé. Dal rapporto complicato tra l’economia e l’ambiente, fino alle ricette per i giovani alle prese con la crisi economica. Dai rapporti con Bergamo, dal "patriottismo trevigliese", fino alle grandi infrastrutture che ci porteranno lontano e cambieranno, non sempre in meglio, il volto della città. Vi promettiamo che non la prenderemo troppo larga, questa sera, al Tnt. Ma dopo questa strana campagna elettorale d’autunno, non sempre in punta di fioretto, abbiamo davvero voglia di parlare di programmi e di idee. Con calma, ma anche con la sintesi che è necessaria a mettere tutto in ordine, quando il 3 e 4 ottobre la città eleggerà il suo nuovo sindaco. E ne parleremo con i protagonisti: i quattro candidati sindaco Juri Imeri, Matide Tura, Daniele Corbetta Agostino Corsi (nella foto). 

L’appuntamento con il consueto forum elettorale del Giornale di Treviglio è per questa sera, 20 settembre, alle 21 al Tnt in piazza Garibaldi. Sarà un confronto elettorale incentrato sui programmi, "all’americana" e nel pieno rispetto della Par Condicio, che nasce proprio con l’intenzione di mettere qualche punto fermo, dopo mesi di sfiancante campagna elettorale.

Prenotazioni esaurite, ma c'è la diretta streaming

Le prenotazioni per sedere tra il pubblico di questa sera (obbligatorie nel rispetto delle norme anti contagio, ndr) sono andate esaurite nel giro di pochissimi minuti. Resta per tutti la possibilità di seguire l'evento in diretta streaming, a partire dalle 21, accedendo dalla nostra pagina Facebook o direttamente sul sito Prima Treviglio.it.

Seguici sui nostri canali