Commissioni comunali, ecco i 22 nomi dei trevigliesi nominati
Pari Opportunità, Agricoltura, Paesaggio: sono stati nominati oggi i 22 componenti.

Sono stati nominati oggi mercoledì 26 gennaio i componenti delle tre Commissioni comunali, che affiancheranno il Consiglio comunale e l'Amministrazione comunale nel governo della città. Si tratta della commissione "Pari Opportunità", della commissione "Paesaggio" e della commissione "Agricoltura".
Commissione pari opportunità Treviglio
A guidare il gruppo che si occuperà di politiche per la prevenzione di ogni genere di discriminazione sarà Stefania Cavalli, in area Io Treviglio. Con lei Paolo Bresciani, Andrea Preziosi, Anna Maria Frigerio, Francesca Donadoni, Federica Santiani, Lucrezia Vezzoli, Pierangela Ramponi e Martina Bove.
Commissione paesaggio Treviglio
Sono cinque architetti i trevigliesi che si occuperanno del gruppo consultivo legato al paesaggio: Marco Marino Canzi, Thomas Ravasi, Enzo Bottinelli, Alessandro Maria Oggionni e Federica Pellegrini. Presidente sarà l'architetto Ravasi.
Commissione Agricoltura
Si occuperanno invece di Agricoltura, presieduti da Franco Giussani, diversi professionisti del campo. Monica Tomasoni (allevatrice e coltivatrice), Gianpietro Sangaletti (veterinario), Maurizio Ferrandi (allevatore e coltivatore), Elivio Premoli (allevatore e coltivatore), Eliseo Facchinetti (allevatore), Massimo Assanelli (allevatore), Francesco Possenti (consulente fiscale) e Simona Bergamini (coltivatrice).
Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola da venerdì 28 gennaio