Politica
Caravaggio

Cambio al vertice della Lega di Caravaggio: Stefania Milani al posto di Davide Leoni

Si è tenuto questo fine settimana il Congresso della Sezione Lega di Caravaggio.

Cambio al vertice della Lega di Caravaggio: Stefania Milani al posto di Davide Leoni
Politica Gera d'Adda, 09 Maggio 2022 ore 10:37

Si è tenuto questo fine settimana il Congresso della Sezione Lega di Caravaggio. Le elezioni tra i militanti hanno portato alla nomina della nuova segretaria del partito cittadino, Stefania Milani, che subentra all'uscente Davide Leoni. Il nuovo direttivo è composto dal vice segretario Gian Pietro Recanati, dal responsabile Enti Locali Rocco Lombardo, dalla responsabile organizzativa Barbara Tadini e da Diana Castagna. Presidente del Congresso, il consigliere regionale e responsabile Enti Locali della Lega bergamasca Giovanni Malanchini.

Malanchini: "Lega unita e compatta"

“Complimenti da parte mia e di tutta la Lega Bergamo al neo Segretario Stefania Milani e a tutto il direttivo – dichiara Malanchini - Caravaggio mostra ancora una volta unità e compattezza: la Lega è infatti un movimento serio, ben radicato sul territorio e organizzato con donne e uomini capaci di gestire le sfide future che ci aspettano, a partire dalla prossime elezioni amministrative. Un grazie particolare va, a nome mio e della Segretaria Provinciale, al referente uscente Davide Leoni per il lavoro fatto negli ultimi anni nella gestione della sezione: le sue competenze e il suo impegno saranno utili per il grande lavoro territoriale che ci aspetta”.

La nuova segretaria Milani

“Ringrazio tutti i militanti della nostra sezione per la fiducia e la stima che mi hanno dimostrato – commenta Stefania Milani - È per me un onore ricoprire questo incarico e mi impegnerò al massimo affinché, tutti insieme, si possa ripartire dopo le ultime elezioni con rinnovata energia, proseguendo l’ottimo lavoro fatto in precedenza verso i nuovi traguardi che ci aspettano. Ringrazio i membri del direttivo per aver creduto in me e per essersi resi disponibili a iniziare questa esperienza insieme. Sono certa che lavoreremo uniti per i prossimi tre anni con tanti obiettivi da raggiungere per il bene di Caravaggio”.

"Sono soddisfatto del lavoro fatto, frutto di un lavoro impegnativo e di una presenza costante della Lega sul territorio – ha aggiunto  Davide Leoni -. Mi metto ora a disposizione della sezione, della Lega Provinciale di Bergamo e della Lega Giovani, partendo dalla mia passione e dall'esperienza che ho maturato in questi anni”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter