Isso

Cambiare o no? Giuseppe Donati sfida il sindaco uscente Rocco Maccali

Sono due i candidati sindaco in corsa per amministrare nei prossimi cinque anni il Comune

Cambiare o no? Giuseppe Donati sfida il sindaco uscente Rocco Maccali
Pubblicato:
Aggiornato:

A Isso sono due i candidati sindaco in corsa per amministrare nei prossimi cinque anni il Comune.

Liste a confronto

Due liste si affronteranno l’8 e il 9 giugno per amministrare il Comune di Isso. Da una parte c’è il sindaco uscente Rocco Maccali che presenta il suo progetto politico “Progetto Isso” con il quale ha già amministrato per due mandati e ora punta la terzo ma sulla sua strada c’è lo sfidante Giuseppe Donati con la sua lista “Vivi Amo Isso” .

“Progetto Isso”

“In questi anni Isso e la sua Amministrazione hanno dimostrato la capacità di ascoltare, come prima forma di servizio al bene comune, hanno saputo pensare in un quadro generale, per convogliare impegni e risorse in progetti di ampio respiro, sono stati in grado di valorizzare l'apporto e la crescita che le moltissime realtà forniscono al bene comune; e infine hanno saputo agire, traducendo l'ascolto della gente nella realizzazione di risposte concrete ai bisogni. - ha detto Maccali -Queste sono la migliore garanzia che Isso possa continuare ad essere più bella, sicura e aperta. Il programma che presentiamo si pone in continuità con il precedente mandato, nell'intento di portare a compimento opere già avviate, oltre a continuare un'azione di rinnovamento. Esso è il frutto di un ampio coinvolgimento che ha messo insieme una squadra di persone motivate ad accrescere l'identità e la forza di Isso. Con la competenza di chi ha già amministrato e con l'energia di chi ha deciso di coinvolgersi per la prima volta”.

A sostegno di Maccali ci saranno: Ferrario Giacomina, Nava Germano, Andreini Marco, Nava Silvestro, Quaranta Denise, Meloni Michael, Piscopello Nicola, Scaringella Mauro, Bergamaschi Rosangela e Aiello Andrea .

“Vivi Amo Isso”

Lo sfidante di Maccali è Giuseppe Donati. La lista che lo sostiene è quella di “Vivi Amo Isso”.

“Isso è un paese che merita di essere valorizzato e preservato. - ha detto Donati - Ha bisogno di innovazione, di riqualifica e di cambiamenti. In questo contesto l'impegno che il nostro gruppo come lista civica “ViviAmo Isso” intende adottare è orientato all’affermazione di un modello di sviluppo sostenibile volto a promuovere il territorio (contesto culturale, sociale e ambientale), migliorare i servizi, la sicurezza e la qualità della vita di ciascun cittadino. Il nostro progetto è quello di assicurare: Trasparenza. Far conoscere ai cittadini gli obiettivi che saranno perseguiti dall’amministrazione ed eventuali problematiche che potrebbero insorgere attraverso le bacheche comunali, i social e le app dedicate. Partecipazione attiva. Il cittadino deve essere il protagonista della vita amministrativa al fine di perseguire il bene comune. Lavoro di rete. La collaborazione con le associazioni locali e le realtà comunali limitrofe è fondamentale per poter raggiungere gli obiettivi del nostro programma”.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali