"Bastioni del Serio" rinnova i vertici: Ubbiali è il nuovo presidente
Lunedì l'assemblea degli iscritti del circolo di Fratelli d'Italia di Colono ha eletto la nuova dirigenza.
Lunedì l'assemblea degli iscritti del circolo di Fratelli d'Italia di Colono ha eletto la nuova dirigenza.
Assemblea
Nella giornata di lunedì 29 luglio, l'assemblea degli iscritti del Circolo colognese si è riunita per eleggere le cariche sociali. É stato eletto presidente Manuel Ubbiali, i due vicepresidenti saranno Francesco Villa e l'avvocato Luca Carboni, mentre il presidente onorario è Giuseppe Quarti, fondatore del circolo comunale e già presidente nel periodo 2019 – 2022. Il circolo di Fratelli d’Italia "Bastioni del Serio" è intercomunale , attivo nei Comuni della media pianura bergamasca orientale e più precisamente i quattro Comuni di Spirano, Martinengo, Cologno e Ghisalba.
Bastioni del Serio
Nato nel marzo del 2021, ma già attivo da un anno, ha fatto l'ingresso nel panorama politico della media pianura bergamasca quando «Fratelli d'Italia» era un partito in forte crescita sia a livello nazionale che sul territorio bergamasco. Portavoce del circolo dal 20121 il colognese Giuseppe Quarti e Luca Carboni, già attivi in "Alleanza Nazionale" ed ora artefici della riorganizzazione del partito nei comuni di Cologno, Ghisalba e Martinengo. L’obiettivo del circolo è stata la costruzione di una rappresentanza nella media pianura, rivolgendosi infatti a chi vuole portare impegno e dedizione, ma soprattutto a chi ha passione politica ed interesse alla collettività.
Obiettivo comunali
Lunedì al rinnovo delle cariche erano presenti Michele Schiavi, consigliere regionale di Fratelli d'Italia e Valentina Tugnoli , assessore al bilancio del comune di Treviglio e commissario del circolo comunale di Romano .
"Il Circolo di Cologno al Serio programmerà nelle prossime settimane le iniziative sul territorio per il periodo autunnale – hanno detto i portavoce del circolo - E ribadisce che la sua collocazione naturale nelle dinamiche comunali è all'interno del centrodestra unito.Tutti gli iscritti , augurano al presidente e ai vicepresidenti un buon lavoro".
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h