Treviglio

Assemblea annuale dei soci Auser Treviglio

Appuntamento il 19 giugno alle 14 nella sede di viale Merisio 6

Assemblea annuale dei soci Auser Treviglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Il 19 giugno si terrà l'assemblea annuale dei soci Auser Treviglio.

L'assemblea annuale Auser Treviglio

Ne dà comunicazione il presidente Giuseppe Delevati, con un comunicato diramato per l'occasione.

"L'Auser Città di Treviglio convoca per il giorno 19 giugno alle ore 14 presso la sede di viale Merisio 6, l'assemblea annuale dei soci seguita dall'assemblea congressuale - si legge - La partecipazione è riservata ai tutti i soci che risultino tesserati negli anni 2020 e 2021. La documentazione degli atti dell'assemblea soci e i documenti congressuali possono essere consultati in sede. L'ingresso dei partecipanti sarà regolata con riferimento alle disposizioni anti-Covid previste dal dpcm in vigore nel giorno dell'assemblea ed in particolare all'uso della mascherine e del distanziamento tra le persone".

L'ordine del giorno

I lavori assembleari saranno suddivisi in due parti.
La prima prevede l'assemblea ordinaria dei soci, durante la quale verrà discusso il bilancio 2020, la relazione di gestione con nota integrativa, la relazione sull'attività svolta nel 2020 e il report annuale delle attività 2020.
La seconda parte ospiterà l'assemblea congressuale. Ci sarà la presentazione e la votazione del documento programmatico, l'elezione e votazione dei delegati all’Istanza superiore e infine il rinnovo degli organi sociali 2021-2024

Seguici sui nostri canali