Anton Saccà è il segretario comunale di Forza Italia a Verdellino
L’elezione è arrivata sabato, durante il congresso comunale degli azzurri che ha nominato anche il direttivo che lo affiancherà

E’ Anton Saccà il nuovo segretario comunale di Forza Italia a Verdellino. L’elezione è arrivata sabato, durante il congresso comunale degli azzurri.
Eletto anche il direttivo
"È per me un grande onore assumere questo ruolo, con la consapevolezza della responsabilità che esso comporta e con la determinazione di lavorare per il bene della nostra comunità", ha commentato il già segretario regionale di Forza Italia giovani Lombardia.
Ad affiancarlo in questo percorso nel direttivo comunale saranno Nello Di Giovanni, Umberto Valois, Mauro Mazzola, Pino Mazza e Domenico Carusone che Saccà ha definito come "una squadra di persone competenti e motivate, pronte a dare il massimo per il nostro territorio".
"Lavoriamo per il territorio"
"Desidero esprimere il mio sincero ringraziamento al Segretario provinciale e amico Umberto Valois, con il quale sono pronto a lavorare fianco a fianco per rafforzare la presenza di Forza Italia a Verdellino e garantire al nostro paese un futuro migliore - ha aggiunto - Crediamo in una politica fatta di impegno concreto, valori chiari e vicinanza ai cittadini, affinché Forza Italia possa essere sempre più protagonista nella vita amministrativa e sociale del nostro territorio. Con entusiasmo e dedizione, siamo pronti a lavorare per Verdellino. Forza Italia sarà protagonista alle prossime elezioni amministrative, portando avanti proposte e progetti concreti per il futuro della nostra comunità".