Menu
Cerca

Antegnate: la “nuova” Giunta punta sulla sicurezza

L'Amministrazione comunale guidata dalla sindaca Maria Angela Riva ha appena approvato investimenti da 18mila euro in tema sicurezza.

Antegnate: la “nuova” Giunta punta sulla sicurezza
Politica Romanese, 21 Luglio 2019 ore 10:56

Per migliorare la sicurezza del paese in arrivo le telecamere quadriottiche: la variazione al bilancio è stata comunicata nel corso dell’ultima seduta consigliare.

Il Consiglio

Nel corso dell’ultima assise del Consiglio comunale l’Amministrazione ha comunicato alcuni importanti stanziamenti di bilancio. Diversi i temi toccati, dalla digitalizzazione alla manutenzione, con un occhio di riguardo per la sicurezza del paese.

18mila euro in telecamere

Tra le variazioni spicca appunto quella relativa allo stanziamento di 18mila euro per migliorare il sistema di videosorveglianza in paese. Come spiegato dall’assessore Antonio Poma, infatti, si procederà all’acquisto di alcune telecamere quadriottiche (ciascuna delle quali riprende, quindi, quattro angolazioni differenti).

La sicurezza al centro

Come ribadito dai consiglieri e dagli assessori di Maria Angela Riva, la sicurezza sarà al centro degli obiettivi di mandato. “Nei prossimi anni continueremo a investire sulla videosorveglianza, acquistando altre telecamere” ha garantito l’assessore Poma, che ha spiegato che le telecamere che saranno acquistato quest’anno serviranno, prima di tutto, alla sostituzione di quelle malfunzionanti e obsolete.

Puoi saperne di più sul Giornale di Treviglio e RomanoWeek in edicola questa settimana.

TORNA ALLA HOME.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli