Anna Maria Bernini nella Bassa per sostenere i candidati del centrodestra
La senatrice di Forza Italia ieri ha fatto visita agli aspiranti primi cittadini partendo proprio da Juri Imeri.

La capogruppo di Forza Italia al Senato, Anna Maria Bernini, in visita a Treviglio, Caravaggio e Cologno per sostenere i candidati del centrodestra. Ieri, 29 settembre, la senatrice ha potuto conoscere da vicino la realtà politica bergamasca nei Comuni che il prossimo 3 e 4 ottobre sceglieranno i nuovi sindaci.
Anna Maria Bernini incontra i candidati
A Bergamo Forza Italia guidata dai parlamentari Alessandra Gallone, senatrice e coordinatrice provinciale, e da Gregorio Fontana, deputato e responsabile nazionale dell’organizzazione, ha svolto un ruolo determinante nel costruire le condizioni per riunire il centrodestra nei principali comuni al voto, in netta discontinuità con il passato. A sottolinearlo è stata la stessa Bernini durante l'incontro con il candidato sindaco di Treviglio e primo cittadino uscente Juri Imeri.
“Forza Italia nella provincia di Bergamo ha messo in campo liste formate da persone competenti e preparate - ha detto Bernini - che hanno trovato la vocazione per la politica, dopo aver dimostrato il proprio valore nel mondo del lavoro, del volontariato e dell’impresa, mettendo a disposizione i propri talenti e la propria professionalità per dare risposte concrete ai problemi e alle esigenze dei cittadini.”
Forza Italia per il centrodestra
Alessandra Gallone ha sottolineato che “il movimento azzurro è presente con il suo simbolo e i suoi candidati sia a Treviglio e Caravaggio, sia a Alzano Lombardo, Calcinate, Cologno al Serio, Ponte San Pietro, e con i candidati sindaci Angelo Migliorati a Castione della Presolana, e Jessica Martino a Solza. Un risultato importante che certifica il radicamento e la presenza di Forza Italia in tutto il territorio bergamasco”.
“Forza Italia è tornata ad essere la colonna portante del centrodestra - ha concluso Enzo Lorenzi, vice vicario provinciale - e sarà determinante sia per vincere le elezioni - noi lavoriamo per farlo già al primo turno sia a Treviglio che a Caravaggio - sia poi per andare ad amministrare le laboriose comunità bergamasche”.