Commenti su: Ammutinamento contro Adinolfi, il Popolo della Famiglia cremasco attacca il leader

haila

...manco l'1%? E che coalizione vorreste fare??? Siete meno dei gay!!! Ahahahahahahhaha!

Massimo Angelino

Cominciate dalla coerenza e dalla consapevolezza. Sapere in che epoca state vivendo può aiutarvi a starci bene dentro. Ma fuori il mondo prosegue su altre strade e non per questo essere "altre" debbono per forza essere sbagliate. Portare la verità deve essere opprimente. Un dubbio che si insinui nella certezza ci renderà più liberi.

Antonio

Errori? Purtroppo sì e lo dico perché ho vissuto in prima battuta il periodo della campagna elettorale. Preciso subito che in difesa dei valori cristiani, dei valori non negoziabili siamo stati gli unici a scendere in campo. Purtroppo la politica si fa anche con argomenti più concreti. Il nostro programma elettorale è sembrato da subito alquanto sterile. Faccio un esempio: non avevamo nessun punto a favore dei pensionati!!! Nelle poche presenze in TV di Mario si è parlato solo di Reddito di Maternità, Quoziente Familiare, No Gender. Per quanto di nobili ideali un po’ troppo riduttivo. Nel far politica è necessario avere un programma a 360 gradi senza esclusione alcuna. RIPETO: pur di validissimi principi cristiani non si fa così una campagna elettorale. Abbiamo voluto toccare la sensibilità cristiana, cattolica ma a molti cristiani interessava come risolvere i problemi della società. La presenza del leader e segretario nazionale? Beh dalla regione da cui scrivo nessuno si è fatto vedere, in 30 giorno nessun comizio, nessun incontro con i candidati. È mancata pianificazione, strategia, azione. La lotta continua insieme al PdF ma dobbiamo migliorare non poco ma tantissimo.

Angelo D'Allestro

Alleate I con la sinistra è avrete lo 0,0%. Certo la situazione personale di Adinolfi è in contrasto con la fede ma allearsi con chi ha promosso morte e iniquità sarebbe diabolico

Agnese

Sono d accordo con te! Questa è stata una piccola vittoria... credo che chi sia rimasto deluso non ha capito lo spirito del pdf e magari si è candidato per scopi personali!

Luciano

Fulvio Rozza e Marco Mantovani sono persone che non hanno capito cosa è il PDF e quindi lo immaginano un partito con valori "negoziabili" con le altre forze politiche, ma la verità è che il PDF nasce proprio per difendere quei valori "NON NEGOZIABILI" che Mario interpreta in mamiera precisa ed efficace a tal punto di realizzare piu di altri movimenti ben strutturati e datati.

oreste

Ma qvesti sono fuori di melone....sicuramente ci aspettavamo di piu' ma e' una base valoriale di voti reali non clientelari o per interesse ....forza p d f non ci ferma piu" nessuno...