Alessandro Vigentini in campo con Insieme a voi per Pontirolo

Il centrodestra si è diviso e il consigliere forzista ha dato vita a una nuova compagine che si smarca dai partiti.

Alessandro Vigentini in campo con Insieme a voi per Pontirolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo settimane di febbrili trattative si è costituito un terzo polo che l'attuale cnsigliere di minoranza Alessandro Vigentini presenterà il prossimo 9 maggio: "Insieme a voi per Pontirolo".

Alessandro Vigentini lancia la sfida

Il consigliere 27enne, avvocato praticante e collaboratore in Regione è pronto a contendere agli avversari la poltrona di sindaco. Dopo la spaccatura con la Lega, il consigliere forzista ha costituito una lista civica. Ecco i membri: Valeria Nicoletta ArtusaAnnalisa Bugini, Elio Colleoni, Nicola Corna, Raffaele D’Aidone, Stefano El Mounjiz, Roberto Invernizzi, Amanda Pirovano, Filippo Porta, Nadia Rovelli, Mascia Stieven.

«Non parlerei di spaccatura ma di visione alternativa - ha detto - Sin da giugno era emersa una linea differente, al di là dei nomi: una partitica e una civica. L’obiettivo degli amici leghisti è mettere al centro della vita politica locale il Carroccio e il suo leader Matteo Salvini, invece il mio e quello di altri è concentrarci sui pontirolesi e, secondo noi, una lista completamente civica può meglio rispondere alle loro istanze».

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali