Al via nel 2020 la riqualificazione del vecchio municipio di Calcio

Approvato in Consiglio comunale il bilancio di previsione per il 2020: sarà l'anno della riqualificazione del vecchio municipio e di via Papa Giovanni.

Al via nel 2020 la riqualificazione del vecchio municipio di Calcio
Pubblicato:
Aggiornato:

Al via nel 2020 la riqualificazione del vecchio municipio di Calcio. A dichiararlo è stata la sindaca di Calcio Elena Comendulli (in foto) al termine dell'ultima seduta consigliare dell'anno.

Il vecchio municipio di Calcio

Il 2020 sarà l'anno del vecchio municipio di Calcio: parole della sindaca di Calcio Elena Comendulli, che la scorsa settimana ha visto approvato in Consiglio comunale - l'ultima assise del 2019 - il bilancio di previsione dell'ente per il prossimo triennio. "Il prossimo anno andremo a riqualificare l'edificio con un primo lotto di lavori, e oltre a quello anche via Papa Giovanni, dove posizioneremo attraversamenti pedonali rialzati".

Tasse invariate, si aspetta la Tari

"La seduta si è aperta con la conferma delle aliquote sulle varie tasse - ha aggiunto Comendulli - L'unica ancora da confermare è la Tari, per la quale dobbiamo attendere il nuovo metodo di calcolo del piano finanziario". Per il resto, bisognerà aspettare l'anno nuovo. "Progetti ne abbiamo molti, ma dobbiamo ancora scandirli nel Documento di Programmazione per i prossimi anni".

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali