A Caravaggio una maratona di serate informative con "Caffè in Europa"
Un ciclo di incontri che prenderanno il via martedì alle 21 nella sede di via Fermo Stella.

In vista delle elezioni europee del prossimo 26 maggio il PD di Caravaggio propone "Caffè in Europa", una maratona di serate informative e di confronto sul tema dell'Unione e del futuro dell'Italia al suo interno.
"Caffè in Europa"
La sede del Circolo in Via Fermo Stella 10 ospiterà in diversi martedì sera dei mesi di aprile e maggio incontri e confronti che coinvolgeranno ospiti con i quali approfondire temi specifici nel contesto europeo, a partire dall'ambiente e passando per lavoro e giovani.
Martedì 9 aprile, dalle 21, la sede rimarrà aperta per un primo confronto libero tra tutti coloro che volessero partecipare.
"Sfatare miti e false notizie"
"Queste serate sono un'occasione per sfatare i miti e le false notizie sul ruolo dell'Unione Europea e per mettere in luce l'importanza che questa ha nella nostra vita di tutti i giorni, davanti ad un caffè e nella maniera più libera possibile - ha commentato il segretario locale del Pd Juri Cattelani - L'errore più comune è considerare che un'Europa forte voglia dire un'Italia debole. Al contrario: l'Italia può raggiungere il massimo della forza e dello sviluppo solo all'interno della grande famiglia europea. Noi siamo per migliorare l'Unione, non per distruggerla. Siamo fieramente italiani così come fieramente europei".