Sfilate in maschera

Carnevale 2020, a Capralba trionfano i Cavalieri del drago FOTO

Gli Amici del Carnevale di Caravaggio hanno sfilato per il primo weekend di festa: sabato e domenica si replica a Treviglio e Caravaggio.

Carnevale 2020, a Capralba trionfano i Cavalieri del drago FOTO
Eventi Cremasco, 17 Febbraio 2020 ore 10:34

I festeggiamenti del Carnevale sono iniziati: a Capralba e Misano sfilano i carri degli Amici del Carnevale di Caravaggio.

Carnevale 2020 via alle sfilate

Sabato di divertimento in maschera per grandi e piccini, a Capralba e Misano è andata in scena la prima sfilata degli Amici del Carnevale di Caravaggio che si è conclusa in oratorio con la premiazione del carro più bello. A trionfare, quest’anno, sono stati i Cavalieri del drago.

11 foto Sfoglia la gallery

La festa è proseguita anche domenica a Misano dove i carri caravaggini hanno sfilato animando il pomeriggio del paese. Tanti coriandoli e stelle filanti, insieme alle coloratissime maschere hanno reso il Carnevale 2020 un grande spettacolo.

Prossimo weekend: Treviglio e Caravaggio

E il prossimo weekend i carri degli Amici del Carnevale saranno a Treviglio (sabato 22 febbraio alle 14.30), Vidalengo e Masano (domenica 23 febbraio alle 14) mentre Caravaggio conterà, come sempre, tre date: la prima sabato 22 febbraio dalle 20 alle 23.30 con partenza da piazzale Morettini e arrivo in Largo Cavenaghi, seguirà domenica 23 febbraio alle 9.30 da Largo Cavenaghi e martedì 25 febbraio da piazzale Morettini dalle 14 alle 18 e dalle 20 alle 23.30 quando verrà premiato il carro più bello.

Clicca qui per tutti gli appuntamenti nella Bassa e nel Cremasco per il Carnevale 2020.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli