Economia

La crisi è finita? Ne parliamo con Bcc Treviglio

Ventiquattromila soci e la potenza di fuoco di oltre 120 anni di storia. Ci sarà anche la Cassa rurale venerdì a festeggiare insieme al Giornale di Treviglio.

La crisi è finita? Ne parliamo con Bcc Treviglio
Economia Treviglio città, 17 Aprile 2018 ore 15:06

Ventiquattromila soci e la potenza di fuoco di oltre 120 anni di storia. Ci sarà anche Bcc Treviglio venerdì, a festeggiare insieme al Giornale di Treviglio il 18esimo anniversario dalla prima uscita in edicola. Al tavolo parlerà il presidente Giovanni Grazioli.

Il denaro nella Bassa

Condivisione e circolazione. Questo il fil rouge che lega gli interventi nella tavola rotonda che si aprirà alle 17.30 al Centro civico. In particolare, Grazioli parlerà della circolazione del denaro nella Bassa che sta lentamente uscendo dalla crisi economica. Non solo: sarà probabilmente l'occasione per fare il punto anche sulla Cassa rurale cittadina, la cui assemblea dei soci il prossimo sei maggio si appresta a chiudere il Bilancio 2017 con un discreto utile, dopo anni decisamente difficili.

La crisi è finita?

Lo chiederemo al numero uno della banca, ma non solo: alla tavola rotonda prenderanno parte anche il presidente di Brebemi Francesco Bettoni e il sindaco di Treviglio Juri Imeri.  L'appuntamento è per venerdì, 20 aprile, alle 17.30 al Centro civico della biblioteca. Poi ci sposteremo in redazione per un aperitivo e una mostra sulle nostre storiche prime pagine.