Sponsorizzato

Il nuovo spot di Cassa Rurale Bcc Treviglio: "Ripartiamo insieme"

Così la banca trevigliese guarda alla ripartenza: "Guardare al futuro è ora il modo migliore per ricostruire il presente con determinazione".

Economia Treviglio città, 21 Luglio 2021 ore 09:08

E' stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo video promozionale di Cassa Rurale Bcc Treviglio:  un mosaico di storie e di volti che raccontano la ripartenza dopo la pandemia.  "La nuova campagna per il futuro di Bcc Treviglio parte da un’idea semplice - spiega la banca in una nota - dare voce ai pensieri riguardo il futuro di coloro che rappresentano le diverse categorie di settore, con le loro debolezze, la loro voglia di fare e i loro progetti per il domani".

 

Cassa Rurale Bcc Treviglio: "Il futuro non è mai stato così presente"

"Pensare al futuro è importante, soprattutto in questo delicato momento che stiamo affrontando in cui abbiamo visto vacillare ciò in cui eravamo soliti credere - continua - Guardare al futuro è ora il modo migliore per ricostruire il presente con determinazione. Competenza, solidità, rinnovamento, sono i cardini che fanno di Cassa Rurale Bcc Treviglio, il partner ideale con il quale pianificare le scelte future. Ciascuno di noi ha un sogno per il proprio futuro, progetti che non vede l’ora di portare a termine, tanta voglia di ricominciare a fare, di rimettere in campo l’entusiasmo e la passione nel fare il proprio lavoro, di guardare al domani con ottimismo. Tutto questo è possibile grazie alla collaborazione di tutti e soprattutto al sostegno di una solida e competente Banca. Il futuro non è mai stato così presente".