Economia

Il distretto del commercio di Cologno ha un suo logo

I comuni si sono espressi: a vincere è stato il logo di Garavelli.

Il distretto del commercio di Cologno ha un suo logo
Pubblicato:

"Castelli e fontanili della Bassa", il Distretto del Commercio di Cologno ha finalmente un suo logo.

Comuni aderenti

Il "Distretto del Commercio Castelli e Fontanili della Bassa", formato dai Comuni di Cologno, ente capofila, Castel Rozzone, Bariano, Fornovo San Giovanni, Lurano, Morengo, Pagazzano, Spirano e Urgnano ha finalmente un proprio logo. Il logo è stato scelto dai frequentatori del Distretto tramite votazione che si è conclusa il 16 Febbraio.

I risultati

La votazione era relativa alla preferenza tra due loghi differenti.

 

 

 

 

 

Il primo, rivelatosi poi il vincitore, ha ottenuto in totale 970 preferenze contro le 622 dell'altro. Rispettivamente a Bariano hanno votato in 258 per il primo e 236 per il secondo, a Castel Rozzone 119 per il primo e 34 per il secondo, a Cologno il rapporto è 329 a 154, 88 a 54 a Fornovo, 54 a 58 a Lurano, 48 a 65 a Morengo, 16 a 1 a Spirano e 58 a 20 a Urgnano. L'unico paese che non ha espresso alcuna preferenza è stato Pagazzano. Il logo è stato ideato da Ilaria Garavelli, vincitrice del premio di mille euro, come previsto dal Bando.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali