Economia
Treviglio

Hertz scommette su Treviglio

L'iniziativa in partnership con il concessionario Reduzzi Motors.

Hertz scommette su Treviglio
Economia Treviglio città, 03 Luglio 2022 ore 09:05

"Scommettiamo su Treviglio, una piazza attrattiva e interessante". Ha aperto i battenti venerdì 1 luglio  la prima agenzia di noleggio auto a marchio "Hertz" (leader mondiale nel settore) della Bassa bergamasca: la inaugura un noto imprenditore milanese, in partnership con lo storico concessionario «Reduzzi» di via Bergamo. L’agenzia Hertz - una delle poche bandiere che consente di noleggiare un veicolo e restituirlo in qualunque altra agenzia d’Europa - fornirà noleggi a breve termine, con particolare attenzione al mondo del «business to business» e al renting di mezzi di commerciali.

Noleggi di breve e medio termine con Hertz a Treviglio

La stessa compagnia sarà in grado di offrire auto di vario genere (small-medium-large e prestige) a disposizione di manager e lavoratori «di passaggio» a Treviglio e dintorni. Non mancherà ovviamente l'opportunità di noleggiare mezzi anche adatti alle famiglie più numerose o per giovani che non hanno ancora un'automobile di proprietà. «Il mondo del resto va in questa direzione - spiega l'imprenditore milanese , che a Milano controlla già altre due agenzie in zona San Siro e a Rho-Fiera e altre attività - Sono sempre più numerosi gli utenti che anche in Italia scelgono il noleggio, preferendo sostenere il costo dell’automobile solo quando effettivamente serve, e liberandosene invece quando il mezzo resterebbe fermo in garage, divenendo un peso. Quando Hertz mi ha proposto di investire su Treviglio, una città ritenuta particolarmente strategica per geografia e bacino d’utenza, ho subito deciso di mettermi al lavoro, e di collaborare con un’azienda storica e radicata sul territorio quale è la concessionaria Reduzzi Motor ».

Una posizione strategica, in partnership con Reduzzi Motors

L’ufficio Hertz si trova in via Bergamo al civico 2 e si inserisce proprio nel cuore di un’area servizi in pieno sviluppo, tra il distributore, di carburante, il centro commerciale, diversi concessionari e l’incrocio tra due delle Strade Statali più rilevanti del Nord Italia: la exSS11 Padana Superiore e la ex SS42 del Tonale e della Mendola.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter