Groupon: il risparmio aumenta grazie al cashback

Groupon: il risparmio aumenta grazie al cashback
Economia Treviglio città, 28 Gennaio 2021 ore 11:12

Dopo oltre 12 anni di attività il successo del business di Groupon è considerevole, tenendo conto che oggi vanta milioni di utenti in tutto il mondo e opera in oltre 48 Paesi.

L’azienda americana mette in comunicazione le imprese con gli utenti in target, fornendo alle prime uno strumento potente per la promozione aziendale, mentre ai consumatori offre la possibilità di ottenere un risparmio sull’acquisto di beni e servizi.

L’ultima novità sono gli sconti maggiori assicurati dal cashback, un’iniziativa che consente di aumentare la convenienza delle offerte del sito integrando questo servizio all’interno di specifici programmi di rimborso.

In particolare, è possibile avvalersi di sconti e cashback su groupon affidandosi a piattaforme specializzate come Bestshopping, dove trovare prezzi imbattibili su prodotti, servizi ed esperienze, aggiungendo anche il recupero di una parte di quanto speso.

In questo modo, è possibile ottenere tutti gli vantaggi del cashback, per beneficiare di acquisti online più convenienti su migliaia di negozi partner, cumulandoli con i coupon di Groupon. Senza dubbio, questo servizio rappresenta un’opportunità interessante, considerando che la percentuale di rimborso può arrivare ad oltre il 10%, un’offerta che assicura un risparmio notevole su tantissime proposte esclusive all’interno del portale di Groupon.

Come aumentare gli sconti su Groupon con il cashback

Per ottimizzare l’efficacia degli sconti offerti su Groupon con il cashback basta registrarsi su bestshopping.com, un’operazione gratuita ed eseguibile online in modo semplice e veloce. Una volta iscritti è possibile visualizzare tutte le promozioni speciali, per scegliere quali offerte attivare in base al tipo di acquisti che si vogliono effettuare.

Ogni opzione garantisce una determinata percentuale di rimborso, quindi basta comprare sul portale di Groupon per ricevere entro un paio di giorni l’accredito del rimborso, importo che sarà visibile all’interno del proprio conto cashback. Questa opzione permette di cumulare due vantaggi importanti, i prezzi super scontati e l’ulteriore risparmio fornito dal recupero di una percentuale del pagamento effettuato.

Si tratta di un servizio conveniente per estendere i benefici del cashback online anche al mondo offline, per pagare con uno sconto elevato e incrementare l’importo del cashback. Inoltre, gli acquisti su Groupon non vanno ad escludere quelli realizzati negli altri negozi convenzionati, con la possibilità di scegliere tra tantissimi store online dei migliori brand di ogni settore, per rendere più accessibili a tutti i consumi, combattere la crisi e sostenere anche le piccole imprese.

Quali sono le offerte su Groupon con cashback

Gli sconti maggiorati di Groupon con il cashback sono disponibili su numerose proposte presenti all’interno del portale di offerte, a partire dalla sezione Vicino a te. Si tratta di una serie di servizi scontati di aziende situate nelle vicinanze, per conoscere nuove attività e risparmiare sul parrucchiere, il tagliando dell’auto, le analisi cliniche oppure il ristorante.

La doppia promozione è usufruibile anche sulle esperienze, ad esempio con la possibilità di pernottare presso hotel esclusivi a prezzi irrisori, per sperimentare un trattamento a 5 stelle pagando un importo ridotto e ricevendo anche il rimborso addizionale del cashback.

Allo stesso modo, è possibile comprare pacchetti viaggio scontati di tour operator professionali, oppure spendere meno per acquistare prodotti legati all’intrattenimento e allo sport, come giochi da tavola e attrezzi per il fitness.

I vantaggi del cashback con gli sconti di Groupon

Ovviamente, il vantaggio principale dell’iniziativa è la possibilità di aumentare il risparmio, poiché oltre ai prezzi convenienti proposti da Groupon si può recuperare una parte di quanto si spende nella piattaforma.

Inoltre, il servizio è gestibile online dal proprio conto cashback, per finalizzare l’acquisto telematicamente dal pc, dallo smartphone oppure dal tablet, attraverso un sistema completamente automatico che non richiede nessun impegno.

Un aspetto da non sottovalutare è l’applicazione del cashback digitale ai servizi offline, per usufruire dei vantaggi tipici del programma di rimborso anche in servizi fisici, situazioni in cui normalmente il cashback non è disponibile.

In più si possono provare nuove esperienze, testare servizi realmente utili e scoprire nuove attività professionali, sperimentando il servizio a fronte di una spesa davvero minima.