Caravaggio

«Grimaldi Group» smentisce l’interessamento all'area di via Panizzardo

Finora il Consorzio ha sempre mantenuto la linea del silenzio

«Grimaldi Group» smentisce l’interessamento all'area di via Panizzardo
Pubblicato:
Aggiornato:

Via Panizzardo, «Grimaldi Group» smentisce l’interessamento all’area di 200mila metri quadrati ancora «scoperta» a Caravaggio.

Via Panizzardo, «Grimaldi Group» non è interessato

Sembra una telenovela quella che da oltre 15 anni tiene col fiato sospeso i membri del Consorzio per lo sviluppo dell’area.
Negli ultimi anni sono stati diversi infatti i nomi dei possibili investitori che sono circolati: lo sviluppatore immobiliare «Develog», attore interessato alla costruzione del «Kilometro verde», poi bloccato da un veto del Comune e della Provincia; quindi il «Gruppo Vitali S.p.A», società attiva nel settore del real estate, infrastrutture e demolizioni. Ma tutto si è risolto in un nulla di fatto. Ultimamente alla ribalta delle cronache è arrivato anche «Grimaldi Group», multinazionale operante nel settore dei trasporti marittimi e nella logistica. Ma in merito è arrivata una nota di smentita.

La smentita

"Con riferimento alle notizie apparse sulla stampa circa l’area logistica di Caravaggio, smentiamo l’interesse del Gruppo Grimaldi  in una prossima acquisizione".

Finora il Consorzio ha sempre mantenuto la linea del silenzio.

Seguici sui nostri canali