Economia
Giovani e Lavoro

"Giovani e Lavoro": martedì sera online il webinar con la partecipazione di OraLavora

Lo sportello operativo a Brignano e Mozzanica parteciperà all'iniziativa dedicata ai giovani organizzata dall'InformaGiovani di Azzano e Seriate.

"Giovani e Lavoro": martedì sera online il webinar con la partecipazione di OraLavora
Economia Gera d'Adda, 20 Marzo 2021 ore 18:03

L'incontro di martedì è aperto a tutti i maggiorenni under 25 del territorio.

"Giovani e Lavoro"

L'iniziativa nasce dalla collaborazione degli sportelli InformaGiovani di Azzano San Paolo e Seriate con OraLavora, lo sportello di aiuto nell'approccio al mondo del lavoro operativo da alcuni anni a Brignano Gera d'Adda e sbarcato anche a Mozzanica con l'Amministrazione Tassi. Nella serata di martedì, a partire dalle 20.30, i responsabili degli sportelli di Azzano e Seriate insieme con Roberta Taddeo, ideatrice e responsabile di OraLavora, incontreranno tutti i giovani interessati a partecipare sulla piattaforma Google Meet.

La serata

La serata, un vero e proprio webinar, è rivolta a giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni che abbiano completato gli studi e siano alla ricerca di un lavoro. Dopo aver ascoltato le testimonianze di altri giovani che porteranno le proprie esperienze, i ragazzi verranno aiutati a capire cosa e come cercare la propria futura occupazione all'interno di un evento gratuito e strategico patrocinato dagli Assessorati alle Politiche Sociali e alle Politiche Giovanili dei Comuni di Azzano e Seriate. Sarà possibile partecipare alla serata previa iscrizione, effettuabile tramite i canali ufficiali degli organizzatori.

TORNA ALLA HOME.