Il 24 giugno

Bcc Treviglio, assemblea dei soci a porte chiuse

Differentemente da come vuole la tradizione annuale, a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, la consueta Assemblea, quest’anno avrà luogo seconda una modalità nuova.

Bcc Treviglio, assemblea dei soci a porte chiuse
Treviglio città, 27 Maggio 2020 ore 16:09

Nell’ultimo Consiglio di Amministrazione la Cassa Rurale BCC Treviglio ha provveduto a convocare l’Assemblea Ordinaria dei Soci 2020 in seconda convocazione il 24 giugno alle 16 presso la sede della Banca. L’Assemblea dei Soci, da sempre momento che segna lo stretto legame la Banca e i suoi Soci, richiama a sé la partecipazione di ciascun socio coinvolgendolo attivamente nei processi decisionali e in altre tematiche con l’espressione del proprio voto e con l’approvazione del bilancio, presentato pubblicamente.

Bcc Treviglio, assemblea a porte chiuse

Differentemente da come vuole la tradizione annuale, a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, la consueta Assemblea, quest’anno avrà luogo seconda una modalità nuova.
“La Banca, al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all’emergenza sanitaria in corso, ha quindi deciso di avvalersi della facoltà stabilita dal Decreto “Cura Italia” che consente di prevedere che l’intervento dei soci in Assemblea avvenga esclusivamente tramite il Rappresentante Designato e quindi senza partecipazione fisica da parte dei soci né con possibilità di conferire delega a soggetti diversi dal Rappresentante Designato.”

L’assemblea si terrà quindi a porte chiuse, con la sola presenza dei vertici aziendali e del Rappresentante Designato. Per adempire alle sue funzioni nel completo rispetto dei provvedimenti emanati dal Governo e nella tutela della salute dei soci, dei collaboratori e di tutti coloro che saranno coinvolti, l’espressione del voto da parte dei soci avverrà attraverso un Rappresentante Designato che si farà portatore all’interno dell’Assemblea della volontà di ciascun socio.
Ai soci che intendono partecipare all’Assemblea è richiesto di esprimere il proprio voto e le proprie proposte di delibera sottoscrivendo il modulo di delega e le istruzioni di voto che potranno richiedere recandosi in filiale o presso gli uffici dedicati, dove saranno seguiti dai nostri operatori nella compilazione dei documenti.

In alternativa, i documenti assembleari sono reperibili sul sito internet della Cassa Rurale www.cassaruraletreviglio.it, accedendo all’area riservata, e seguendo le istruzioni. Per qualsiasi richiesta è possibile rivolgersi alle filiali di competenza (previo appuntamento) durante gli orari di apertura degli sportelli o all’Ufficio Soci (0363/422375), alla Segreteria Generale (0363/422324) e alla Segreteria di Presidenza e Direzione (0363/422303).

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia