Azienda da 300 dipendenti pronta a stabilirsi in città a Capriate

Capriate. Questa sera si riunirà il Consiglio comunale per discutere un chiarimento sul Pgt per permettere l'insediamento.

Azienda da 300 dipendenti pronta a stabilirsi in città a Capriate
Pubblicato:
Aggiornato:

Un’azienda da 300 dipendenti è pronta a stabilirsi nella zona industriale cittadina. Il Consiglio comunale si riunirà questa sera, mercoledì, per un chiarimento alle norme tecniche di attuazione del Pgt.

Azienda da 300 dipendenti

Uno dei massimi produttori di capsule di caffè è pronto a installarsi sul territorio comunale. Per permettere l’installazione dell’azienda, il Consiglio comunale si riunirà questa sera, mercoledì, per discutere un chiarimento alle norme tecniche di attuazione del Pgt. Un passaggio fondamentale affinché l’azienda possa ottenere le autorizzazioni necessarie.

Precisazione necessaria

“Si tratta di una precisazione necessaria” – ha spiegato il vicesindaco Carlo Arnoldi che, in assenza del primo cittadino, in missione fuori città, ha convocato il parlamentino.  “Senza il chiarimento alla norme tecniche, infatti, la Provincia potrebbe non prendere in considerazione la richiesta dell’azienda”, ha spiegato.

Seguici sui nostri canali