Economia

Da Arricar porte aperte tutti i weekend di febbraio

Se siete alla ricerca di una nuova vettura, Arricar, concessionaria ufficiale Nissan di Verdellino, è il posto giusto per voi... e non si ferma nemmeno nei fine settimana!

Da Arricar porte aperte tutti i weekend di febbraio
Economia Treviglio città, 23 Febbraio 2018 ore 06:10

Da febbraio, presso la concessionaria Arricar di Verdellino, sarà possibile provare personalmente con un test drive di 2 giorni l'affidabilità dei modelli Nissan. La concessionaria inoltre, da sempre impegnata a soddisfare le necessità dei suoi clienti, vi aspetta anche nei fine settimana per ammirare e toccare con mano le grandi novità che ha da offrire.
Inizia la primavera e sbocciano le promozioni: la nuovissima Nissan Micra, sicura ed efficiente city-car, completa di climatizzatore, radio e frenata d'emergenza di serie, che può essere vostra a 9.950 euro chiavi in mano. Senza dimenticare l'ecobonus fornito da Nissan in caso di permuta o rottamazione della vostra vecchia auto.

 

2 foto Sfoglia la gallery

 

Sognate invece un auto più spaziosa, per tutta la famiglia? Anche in questo caso, nessun problema. Arricar è attenta alle esigenze di tutti i suoi clienti e, fino alla fine del mese, offre fino a 4.000 euro di Intelligent Bonus su Qashqai, elegante crossover dotato di clima, radio e cruise control di serie.

 

 

Una concessionaria moderna, vicina alle persone, dove anche i weekend possono essere sfruttati per provare l'auto dei tuoi sogni. Una firma affidabile, quella della concessionaria, da anni presente sul territorio.
“La nostra famiglia – spiega Barbara Arrigoni, titolare insieme al fratello Stefano – ha legato la sua storia al marchio Nissan dal 1985 ad oggi”.
Terminata l'esperienza di Motor 3000 nel 2015 infatti, la famiglia Arrigoni prosegue ora il suo percorso con Arricar, nel futuristico showroom di Verdellino, adeguato ai modernissimi criteri europei del marchio Nissan.
“Abbiamo implementato anche il reparto post-vendita – prosegue Barbara – con modernissime attrezzature che ci permettono di prenderci la massima cura delle auto che ci vengono affidate dai nostri clienti, i quali ci hanno premiato per l’efficienza e per il servizio dell’auto di cortesia completamente gratuito!

Investendo nel futuro siamo diventati riparatori ufficiali di batterie elettriche per il Nord Italia e siamo certi che la nuova Leaf 100% elettrica in arrivo in concessionaria per fine Marzo con un’autonomia di 380KM sarà il prossimo successo Nissan.”
Un’officina dai più alti standard e un fornitissimo magazzino fanno da cornice alle performance di Arricar, e la professionalità e la cura dei dettagli del personale, vi farà sentire a casa vostra.
Insomma, cosa state aspettando? Il team Arricar è pronto.
La concessionaria, che si trova sulla strada Francesca di Verdellino, vi attende a braccia, anzi, a porte aperte, per accompagnarvi nella scelta dell'auto che avete sempre desiderato.

 

Informazione pubblicitaria