Antegnate

Antegnate Gran Shopping, buoni al telefono per lo shopping sicuro

Il centro dà la possibilità di acquistare buoni spesa dal valore di 20 euro alla metà del prezzo

Antegnate Gran Shopping, buoni al telefono per lo shopping sicuro
Economia Bassa orientale, 12 Dicembre 2020 ore 12:34

Una semplice telefonata per ricevere un buono spesa, spendibile  al Centro commerciale di Antegnate. L’iniziativa per lo shopping sicuro  comincerà proprio oggi, sabato 12 dicembre.

L’iniziativa di Antegnate Gran Shopping

Spiega il Centro commerciale in una nota: “Ad  Antegnate Gran Shopping  i buoni acquisto scontati si prenotano al telefono con  l’iniziativa “Pronto? Buono…Shopping!”. Dal 12 dicembre, infatti, il Centro  Commerciale di Antegnate metterà a disposizione un numero verde gratuito, grazie  al quale si potrà prenotare il ritiro di buoni spesa del valore di 20 euro, acquistabili alla postazione sita in galleria (Piazza Milano) per la metà del prezzo: 10 euro, e spendibili fino al 31 gennaio 2021 nei negozi della galleria e nell’ipermercato”.

L’obiettivo è aiutare i negozi

L’iniziativa “Pronto? Buono…Shopping!” ha lo scopo di aiutare sia i punti vendita del Centro che i clienti, puntando a facilitare lo shopping prenatalizio tramite il costo inferiore  dei buoni spesa, in questo periodo così particolare e per molti difficile.
“L’attività si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza, prenotando e  contingentando il ritiro dei carnet buoni esclusivamente attraverso l’utilizzo del telefono e  garantendo così che non si creino assembramenti alla postazione predisposta in  galleria. Il servizio di prenotazione dei buoni al telefono sarà attivo dal 12 al 22 dicembre dalle  11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 chiamando il numero verde 800.145.079” conclude il Centro commerciale.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità