"Uno, qualcuno, centomila", Daniele Fiamma da Instagram al palco del Filodrammatici
Lo spettacolo farà tappa a Treviglio il prossimo 13 maggio
Più di 100.000 follower su Instagram, ciuffo rosso e tanta voglia di far divertire le persone: Daniele Pennacchio, in arte Daniele Fiamma, è un attore e comico bergamasco di soli 27 anni, ma sui social è già una star.
Daniele Fiamma al Filodrammatici
Salito alla ribalta per le sue brillanti imitazioni all’interno del programma “Quelli che il Calcio” su Rai 2 prima e “Ciao Belli” su Radio Deejay dopo, ora la sua avventura continua a teatro con lo spettacolo “Uno, qualcuno, centomila”, che farà tappa al Filodrammatici di Treviglio sabato 13 maggio alle 21.
“Questo spettacolo è un viaggio da One Man Show, guidato da irriverenti monologhi comici che parleranno dei miei disagi, di come le imitazioni sono nate grazie a personaggi e cose surreali, dei cliché dei bergamaschi e tanto altro ancora - spiega lo stesso Daniele - Un viaggio interattivo, in cui anche voi sarete protagonisti in un certo momento dello spettacolo. Un viaggio in cui ci saranno tante voci del mondo dello sport, politica e spettacolo a cui ho dato vita in questi anni sul mondo dei social e radio. In parole semplici, un viaggio in cui porterò tutto me stesso, quel ‘me’ che cercherà di strapparvi sorrisi e risate, perché è ciò che ama fare di più nella vita”.
I biglietti, al costo di 15 euro (gratis fino ai 10 anni), saranno acquistabili online o alla biglietteria del teatro 90 minuti prima dell'inizio dello spettacolo. Per informazioni: info@teatrofilodrammaticitreviglio.it