Tutto pronto per la sagra di Postino VIDEO
I volontari dell'organizzazione hanno realizzato anche un video di promozione su Youtube
Un evento attesto per tutto l'anno nel Cremasco, quello della sagra di Postino di Dovera, che inizierà venerdì con la sfilata di moda e si concluderà domenica sera con scalata della cuccagna e fuochi d'artificio.
Torna la sagra di Postino
Un evento tanto atteso in tutto il Cremasco, pieno di attrazioni per grandi e piccini. La sagra di Postino, frazione di Dovera, inizierà venerdì sera, alle 21 in piazza della chiesa con una sfilata di moda che incanterà grandi e piccini e spettacolo teatrale nel teatro dell'oratorio. Sabato sera, invece, aperitivo con musica di Dj Monica e lo spettacolo di intrattenimento "Buona la prima", domenica, invece sarà il giorno clou.
Domenica: gara del salame, carri e cuccagna
Domenica la festa inizierà alle 11 con le visite guidate al campanile, esposizione e sfilata di Harley Davidson. Alle 11.15 gara e degustazione di tortelli dolci e salami prodotti dai postinesi. Alle 14.30 spettacolo dei bambini delle elementari in piazza e il tradizionale lancio dei palloncini in cielo, mentre alle 17 per la via centrale della frazione sfileranno i carri allegorici. La festa continua anche la sera con la scalata della cuccagna e i fuochi d'artificio per concludere. Per tutti e tre i giorni per le vie del paese street food e prelibatezze.