Menu
Cerca
Benessere fisico e mentale

Torna il corso di yoga online (e gratuito) con Malala

Le lezioni saranno condotte da Lorenza Bettini: la prima lezione si terrà domenica 11 ottobre alle 18.

Torna il corso di yoga online (e gratuito) con Malala
Cultura Treviglio città, 28 Settembre 2020 ore 10:58

Torna online gratuitamente il corso di yoga di Malala. Dopo una prima esperienza nata durante i mesi del lockdown per dare sollievo alle persone costrette a stare in casa, l’associazione trevigliese ha deciso di rimettersi in rete. Condotto da una qualificata insegnante, Lorenza Bettini, il corso ha avuto subito una buona accoglienza, tanto da essere rimasto attivo fino a luglio.

Torna lo yoga di Malala

Sembra chiaro ormai, le nostre abitudini sono cambiate, le attività in remoto, e non solo in campo lavorativo, si sono conquistate un grande spazio e sono destinate a crescere anche quando finalmente usciremo da questa emergenza sanitaria. A confermarlo sono state anche le molte richieste arrivate all’associazione per sollecitare la ripresa del “Corso base di yoga online”. E così, dopo la pausa estiva, sempre condotto da Lorenza Bettini, si terrà la prima lezione del nuovo ciclo domenica 11 ottobre alle 18.

Al via il nuovo corso

La formula non è cambiata. Le lezioni, di circa un’ora, saranno settimanali e avranno luogo appunto la domenica con inizio alle 18. Il corso è gratuito. Chiunque può partecipare, non sono richiesti particolari requisiti fisici o di età e ciascuno potrà decidere di eseguire gli esercizi secondo le proprie possibilità.

Iscrizione obbligatoria

E’ necessario solo iscriversi telefonando al 347/4106852 oppure scrivendo a associazioneculturalemalala@gmail.com. I partecipanti
dovranno attivare l’applicazione ZOOM sui loro telefonini, pc o tablet, per poi ricevere un giorno prima della lezione il link per collegarsi.
E come se non bastasse ai prima 30 iscritti verrà regalato un “mattoncino Yoga”.

TORNA ALLA HOME