Cultura
Cassano

"Todo Cambia", il fotografo e videomaker Human Safari si racconta in un libro

Una serata all'insegna dell'avventura al TeCa con il farese Nicolò Balini.

"Todo Cambia", il fotografo e videomaker Human Safari si racconta in un libro
Cultura Gera d'Adda, 23 Dicembre 2021 ore 09:31

Una serata all'insegna dell'avventura è andata in scena ieri, martedì 21 dicembre 2021, al TeCa di Cassano D'Adda, dove è stato ospite Nicolò Balini, alias Human Safari. Il fotografo e videomaker di Fara Gera d'Adda che racconta sui social i suoi viaggi in giro per il mondo ha presentato sul palco dell'auditorium cittadino la sua ultima fatica, il libro "Todo Cambia". Ne dà notizia Prima La Martesana.

Human Safari al TeCa per la presentazione del libro "Todo Cambia"

La bella iniziativa è stata resa possibile grazie alla locale sezione dell'Aido, che ha invitato in città lo youtuber per presentare il suo ultimo libro "Todo Cambia". Il romanzo, scritto e pubblicato direttamente da Balini, racconta del suo viaggio a piedi lungo il cammino di Santiago di Compostela, dai Pirenei fino alla città spagnola.

Fra il pubblico tanti giovani venuti anche da fuori città

Nonostante l'evento non fosse stato particolarmente pubblicizzato, un gran numero di giovani, anche provenienti da fuori città, ha partecipato alla serata, occupando buona parte della platea del teatro. Al termine della presentazione, l'autore si è fermato per autografare le copie del suo volume, intrattenendosi con i fan fino a tarda serata.