Tae Teatro porta la "Capitale della Cultura" a Treviglio con letture animate per bambini
L'appuntamento è per il 1°luglio con la storica compagnia teatrale trevigliese
Dopo molti successi, prosegue la rassegna “Che Spettacolo il 2023!”, l'offerta culturale "family friendly" di Bergamo Brescia capitali italiane della cultura. Tae Teatro, la storica compagnia trevigliese di teatro e ricerca, che si occupa da anni di produzione, promozione e formazione teatrale, porta in scena sabato 1 luglio a Treviglio, una lettura animata per bambini intitolata “La Signora Caramella”.
Letture per bambini con Tae Teatro
Prodotta da TAE Teatro, è una storia divertente per bambini a partire dai 5 anni che narra le vicende del Paese dei Sorrisi e del suo sindaco Pomodoro, fino all'arrivo in paese della signora Caramella, che scombussola la tranquillità degli abitanti.
La lettura che affronta anche il tema dell'educazione alimentare, sarà a ingresso libero e si terrà alle 17 nel bellissimo contesto della Società Cooperativa Agricola Castel Cerreto di Treviglio, in via Canonica 148, all'interno della rassegna Nuvole in Viaggio 2023 organizzata dall'omonima associazione.
La rassegna prosegue inoltre il sabato 8 luglio e sabato 15 luglio sempre alla stessa ora con altri due spettacoli per bambini sempre organizzati da Tae Teatro che sono “Storie di Ogni genere” della compagnia Musicali si Cresce e “FantasticaMente” di Antonio Brugnano.