Successo al Filodrammatici per la "prima" della commedia brillante in dialetto “I sé ‘l val mia”
Tutto esaurito domenica sera per lo spettacolo della Compagnia della Cooperativa Pensionati Trevigliesi: si replica domenica 6 aprile, alle 15.30, al TNT
Tutto esaurito al teatro Filodrammatici di Treviglio per la "prima" della commedia brillante in dialetto trevigliese intitolata “I sé ‘l val mia”. Sul palco la Cooperativa dei pensionati trevigliesi che replicherà al Tnt il prossimo 6 aprile.
Pensionati trevigliesi in scena
Domenica sera, il Teatro Filodrammatici di Treviglio ha registrato il tutto esaurito, superando ogni limite di posti disponibili, per la prima rappresentazione dello spettacolo in dialetto trevigliese “I sé ‘l val mia”, una brillante commedia che ha visto sul palco gli attori, gli scenografi e i volontari della Compagnia Teatrale della Cooperativa Pensionati Trevigliesi Onlus, guidati dal regista PinoD’Adda.
Applausi calorosi e tantissime risate, insieme ai tanti apprezzamenti, hanno ripagato lo sforzo artistico della Compagnia che ha messo in scena lo spettacolo grazie alla collaborazione con la Banca di Credito Cooperativo di Treviglio. Al termine della rappresentazione, proprio la Cassa Rurale di Treviglio rappresentata dal vicepresidente Renato Gatti insieme con il presidente della Cooperativa, Antonino Lucido, hanno ringraziato gli spettatori, invitandoli alla prossima rappresentazione teatrale della Cooperativa, aperta a tutti, già programmata per domenica 6 aprile 2025, alle 15.30, al TNT di Treviglio.