Su il sipario al Filodrammatici, va in scena “Una tata quasi perfetta”

Sul palco "I ragazzi di Gigi" dell'oratorio Don Bosco di Arzago.

Su il sipario al Filodrammatici, va in scena “Una tata quasi perfetta”
Cultura Treviglio città, 07 Gennaio 2020 ore 12:06

Su il sipario al Filodrammatici, va in scena “Una tata quasi perfetta”. Sabato 11 gennaio alle 21 torna l’appuntamento con il teatro. Al Filodrammatici di Treviglio la compagnia “I ragazzi di Gigi” dell’oratorio Don Bosco di Arzago saliranno sul palco con una “nuova” Mary Poppins.

Al Filodrammatici arriva Mary Poppins

Mary Poppins è la tata più celebre del mondo, che giunge a Londra in aiuto della famiglia Banks, i cui figli Jane e Michael sono irrequieti e incontrollabili: hanno bisogno che qualcuno si prenda cura di loro. Mr. Banks è troppo impegnato col proprio lavoro in banca e delega tutto alla moglie Winnifread, la quale, abbandonata la sua promettente carriera da attrice, si trova in bilico tra l’amore di una madre e il rigore che il marito impone in casa. Accompagnata dal suo amico Bert, Mary Poppins farà vivere ai ragazzi tante magiche avventure, i cui insegnamenti li faranno crescere affettivamente e mentalmente. La presenza della Tata farà bene però a tutta la famiglia, che riscoprirà il valore dell’unità e della condivisione, perché “Tutto può accadere se ci credi!”.

Ingresso 12 euro con riduzioni previste previa presentazione tessera Teatro Filodrammatici, Soci Coop, Soci Avis. Ingresso gratuito fino a 10 anni.
Per info: https://www.teatrofilodrammaticitreviglio.it/evento/una-tata-quasi-perfetta/

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli