Settore agricolo, novità fiscali con la Bcc Treviglio

Per saperne di più la Bcc Treviglio ha organizzato un appuntamento, venerdì 23 alle 18, con un esperto tributarista.

Settore agricolo, novità fiscali con la Bcc Treviglio
Treviglio città, 19 Febbraio 2018 ore 14:35

Settore agricolo, novità fiscali in arrivo con la Bcc Treviglio. Per manifestare la vicinanza ai soci e al territorio, la Cassa Rurale di Treviglio ha deciso di rinnovare il tradizionale appuntamento con le novità fiscali in agricoltura, nato dallo storico legame tra la Bcc di Treviglio e il settore primario.

Detrazione Iva

La legge di Bilancio 2018 contiene, infatti, disposizioni fiscali destinate proprio al settore agricolo. In particolare viene confermato l’aumento delle percentuali di compensazione ai fini della detrazione Iva per i produttori agricoli nel regime speciale per le cessioni di animali della specie bovina e suina.

Un incontro per le imprese

L’evento intende contribuire ad affrontare in modo sempre più consapevole alcuni importanti aspetti per la crescita delle imprese, grazie all’intervento di Gian Paolo Tosoni, tributarista, pubblicista de Il Sole 24ore.
Durante la serata di aggiornamento si farà particolare riferimento a Iiva e fatturazione elettronica, al contratto di Rete in agricoltura, ai fabbricati strumentali e al “decreto imbullonati”. L’incontro si terrà venerdì 23 febbraio alle  18, nell’Auditorium “Cassa Rurale” in Viale C. Battisti 36 a Treviglio.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia