Sagra del tartufo nero bergamasco nel nuovo PalaSpirà
Appuntamento a Spirano per tutta la giornata di domenica.

Appuntamento domenica al nuovo PalaSpirà a Spirano per la nona edizione della Sagra del tartufo.
Sagra del tartufo
Tutto pronto per l’attesa Sagra del tartufo, giunta alla nona edizione e che si svolgerà domenica nel nuovo PalaSpirà fresco di inaugurazione, in via Sant’Antonio. A soddisfare i palati più raffinati ci saranno piatti tipici a base di tartufo nero bergamasco, diverse etichette di vini e ottima birra. Piatto del re della Sagra sarà come sempre polenta, uova e l'immancabile tartufo.
Espositori e cani da tartufo
Dalle 9 fino a tarda sera ci saranno stand di espositori e vendita dei prodotti tipici come tartufi freschi, vini, formaggi, salumi, miele, olio, marmellate e prodotti enogastronomici vari. Saranno presenti anche espositori e prodotti del Distretto Agricolo Bassa Bergamasca. Dalle 10.30 gara di ricerca per cani da tartufo al PalaSpirà, alle 12 apertura delle cucine, alle 18 aperitivo e alle 19 possibilità di cenare con intrattenimento musicale.
Non si accettano prenotazioni
L’organizzazione assicura il servizio di ristorazione per mille persone a pranzo e seicento a cena ma fa saper che non si accetteranno prenotazioni per i posti a tavola.