Cultura
Treviglio

Risate, musica e grandi classici sul palco del teatro Filodrammatici

Dal 10 febbraio riprendono gli appuntamento al teatro Filodrammatici: si riparte con il concerto degli 80 boys.

Risate, musica e grandi classici sul palco del teatro Filodrammatici
Cultura Treviglio città, 17 Gennaio 2023 ore 10:17

Risate, musica, grandi classici e un pizzico di magia: il 10 febbraio riparte la rassegna teatrale al Teatro Filodrammatici di Treviglio.

Sul palco del Filodrammatici

A inaugurare il palco tre appuntamenti musicali: il 10 febbraio alle 21 gli 80 Boys, band dal nome decisamente esemplificativo, ci faranno riscoprire quel magico e irripetibile decennio. Il 3 marzo alle 21 con il concertone Cantautorando la Jamburrasca Band interpreterà alcuni grandi classici della musica italiana. Infine, il 17 marzo sempre alle 21, Ronnie Jones si racconterà al pubblico accompagnato dal pianoforte di Michele Fazio.

Non mancheranno poi le commedie: il 21 marzo alle 21 il Magicomio di Francesco Scimemi ci trasporterà in una dimensione fatta di magia e comicità, mentre il 15 aprile (ore 21) Cerco disperatamente moglie, spettacolo messo in scena dalla Compagnia al Bacio, farà, come si suol dire, “ridere ma anche riflettere”.

In programma anche grandi classici, come Il mercante di Venezia di William Shakespeare: una delle opere più famose del Bardo messa in scena da La Gilda delle Arti. Doppio appuntamento il 5 e 6 maggio alle 21.

80 Boys
Foto 1 di 6
Ronnie Jones
Foto 2 di 6
Magicomio
Foto 3 di 6
Il mercante di Venezia
Foto 4 di 6
Cerco disperatamente moglie
Foto 5 di 6
Cantautorando
Foto 6 di 6

Per maggiori informazioni sugli spettacoli: https://www.teatrofilodrammaticitreviglio.it/calendario/

Seguici sui nostri canali