Treviglio

Quest’anno Treviglio in Gioco non si farà, purtroppo

Ma l'associazione Ting Lab non resterà con le mani in mano...

Quest’anno Treviglio in Gioco non si farà, purtroppo
Cultura Treviglio città, 16 Luglio 2020 ore 10:04

Covid-19 ha spento anche Ting: la manifestazione Treviglio in gioco, per quest’anno, non si farà. Lo  ha deciso ieri, mercoledì 15 luglio, il direttivo dell’associazione che da diversi anni ormai si occupa della ricca e apprezzatissima kermesse ludica trevigliese.

Ting, appuntamento all’anno prossimo

“Dopo lunghe riflessioni e svariate ipotesi, riteniamo ad oggi di non essere in grado di garantire le norme di sicurezza richieste ad un evento capace di attirare un numero significativo di persone come accaduto nella scorsa edizione – fa sapere l’associazione – Ringraziamo coloro che ci hanno contattati comunicandoci che avrebbero comunque garantito la loro presenza, ma riteniamo che l’emergenza non sia finita. Ringraziamo anche il comune di Treviglio che nel caso avessimo deciso di organizzare un mini evento si sarebbe reso disponibile ad aiutarci fornendo spazi e attrezzature. Il tempo e le energie che non verranno utilizzate per organizzare TinG verranno incanalate in un nuovo progetto ideato mesi fa e che sta prendendo forma in questi giorni”.

La sede diventerà un centro ricreativo

“TinG LAB ha avuto in concessione una fantastica sede – continua il gruppo – Vogliamo allestire lo spazio affidatoci affinché diventi un centro ricreativo e culturale non solo dedicato ai giochi, ma anche un luogo dove creare relazioni, divertirsi e condividere esperienze.
Nelle prossime settimane pubblicheremo altre informazioni riguardanti questo progetto e avremo bisogno anche del vostro aiuto per poterlo realizzare. TinG quindi non perde un’edizione, ma evolve in nuova opportunità”.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità