Caravaggio

Premio Straparola, via alla votazione online

I lettori possono esprimere il proprio voto solo on line sul sito del comune, fino a domenica 13 settembre.

Premio Straparola, via alla votazione online
Gera d'Adda, 10 Settembre 2020 ore 14:47

Il Premio Letterario “Gianfrancesco Straparola” 2020, promosso dall’Amministrazione comunale di Caravaggio con la collaborazione del Corriere della Sera e del Rotary Club di Treviglio e della Pianura Bergamasca è giunto alle fasi finali.

Premio Straparola 2020

Sono stati pubblicati on line sul sito del Comune di Caravaggio i cinque racconti finalisti del Premio Straparola 2020, scelti dalla giuria presieduta dallo scrittore Raul Montanari tra le 164 proposte presentate quest’anno.
Ora i cinque racconti sono proposti alla lettura popolare, e tutti i lettori possono votare il racconto preferito, candidandolo a vincitore dell’edizione 2020 del Premio intitolato allo scrittore caravaggino Gianfrancesco Straparola.
I racconti sono elencati in ordine alfabetico e in forma anonima per non influenzare la scelta dei lettori.

I nomi degli autori saranno resi noti al termine delle operazioni di voto.

La premiazione

La graduatoria finale (somma dei voti della giuria e dei voti dei lettori) sarà comunicata durante la Cerimonia di premiazione dei vincitori.
I lettori possono esprimere il proprio voto solo on line sul sito del comune, fino a domenica 13 settembre.
La cerimonia di premiazione dei vincitori si terrà sabato 26 settembre 2020 alle 16 nell’auditorium del centro civico San Bernardino. Per ulteriori informazioni o chiarimenti, contattare la Segreteria del Premio, presso la Biblioteca comunale “Banfi”: 0363.51111 – biblioteca@comune.caravaggio.bg.it .

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia